Quantcast

Gualtieri raddoppia: domani al via comitato a Portonaccio

Roma – Roberto Gualtieri raddoppia. Al comitato presentato recentemente a via delle Terme di Traiano (vicino al Colosseo) sta per aggiungersi un altro maxispazio, più “periferico” che sarà inaugurato domani. Duemila metri quadrati su due piani in via di Portonaccio, incastonati tra due autorimesse dell’Atac e che guardano la nuova area della stazione Tiburtina.

I locali che un tempo ospitavano lo stabilimento della Coca Cola, di giorno in giorno gia’ si popolano di persone per riunioni e incontri, sia con la coalizione di centrosinistra per la stesura del programma ma non solo.

Al piano terra un grandissimo spazio per le conferenze con palco, poltrone per i relatori, sedie per gli spettatori, riflettori e un grande videowall. Al piano superiore, invece, un open space per il coworking al cui interno sono state ricavate altre due sale per le riunioni e uffici.

Tra opere d’arte e megaventilatori, il “campo base” per la scalata verso il Campidoglio dell’ex ministro delle Finanze sarà qui, tra la Tiburtina e la Prenestina. Territori perduti 5 anni fa dal centrosinistra e ora segnati dall’incuria e dal degrado. Domani si parte e per il taglio del nastro nel pomeriggio arriverà il governatore del Lazio, Nicola Zingaretti.