RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Guidonia. Michele Pagano (Udc) e Filippo Lippiello (Api). Interessanti le aperture di Mario Valeri in direzione della costituzione di un Polo moderato

Più informazioni su

“Raccogliamo, con interesse, le recenti dichiarazioni di Mario Valeri, autorevole consigliere comunale dell’attuale maggioranza – dichiarano Michele Pagano, capogruppo Udc, e Filippo Lippiello, capogruppo Api -. L’attenzione con la quale guarda alla costituzione di un Polo moderato è un segnale che stiamo valutando. E’, inoltre, sicuramente positivo il salto di qualità che l’intervento di Valeri introduce rispetto a un dibattito politico scandito, con cadenza quasi quotidiana, dall’alto tasso di litigiosità interno all’esecutivo e alla maggioranza guidata da Eligio Rubeis. Siamo convinti che anche altri amici hanno come punto di riferimento la costituzione di un Polo moderato forte che rappresenti, con maggiore autorevolezza e competenza, i bisogni della Città e la traghetti verso obiettivi più ambiziosi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.