IDI, VANNINI (PDL): DAI TETTI A SAN PIETRO, SOLIDALI CON I LAVORATORI SENZA STIPENDIO E SENZA FUTURO

Più informazioni su

    “Da sette mesi senza stipendio e senza futuro. La drammatica situazione che ha investito l’Idi -San Carlo e tutti i suoi operatori sta diventando una delle ferite più profonde per la Capitale”.
    Così Alessandro Vannini, consigliere comunale Pdl, interviene sul forte disagio in cui versano ormai da troppo tempo le due strutture sanitarie.
    Continua Vannini: “Un buco di bilancio ancora tutto da chiarire e una malagestione che sta rischiando davvero di stritolare l’attività assistenziale, fondamentale per la città di Roma e non solo. Non posso che unirmi, quindi, ai lavoratori dell’Idi che in queste ore, dopo settimane passate tra cortei e presidi sui tetti, sono presenti anche in Piazza San Pietro per chiedere aiuto al Vaticano e soprattutto al futuro Pontefice”.
    Conclude Vannini: “Ha ragione il sindaco Alemanno nel chiedere al neoeletto governatore del Lazio, Nicola Zingaretti, di dare la massima priorità al problema dell’Idi. Alemanno ed io infatti, così come il senatore Gramazio, siamo da sempre al fianco dei lavoratori per sostenere la loro battaglia in difesa di 405 posti di lavoro ma anche del futuro di due ospedali di cui Roma non può assolutamente fare a meno”.
    Lo dichiara in una nota  Alessandro Vannini, consigliere comunale Pdl.

    Più informazioni su