RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

II Municipio, La Destra: “Paline contro abusivismo commerciale”

Più informazioni su

“Sarà più difficile per i furbetti invadere i marciapiedi. Il Municipio II di Roma Capitale ha votato la proposta de La Destra di segnalare con paline lo spazio riservato ai banchi degli ambulanti a rotazione; in questo modo difendiamo gli operatori rispettosi delle normative, che subiscono la concorrenza sleale dei venditori che invadono i marciapiedi, obbligando i pedoni a scendere in strada, oscurando le attività regolari. Sarà obbligatorio esporre bene in vista le autorizzazioni per le soste, facendo capire anche a noi l’esatta superficie che possono occupare. Inoltre ci impegneremo per trovare una sistemazione all’interno dei mercati coperti, per molti ambulanti rotazionali, attraverso bandi e convenzioni, dando loro la possibilità di poter lavorare in modo più dignitoso.”
Lo dichiarano in una nota congiunta Massimo Inches, Roberto Cappiello e Pietro Cassiano, consiglieri del gruppo La Destra nel II Municipio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.