RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Il centrosinistra marinese esprime sdegno per l’attentato di Brindisi e solidarietà alle famiglie delle vittime

Più informazioni su

Il centrosinistra marinese esprime sdegno per l’attentato di Brindisi e solidarietà alle famiglie delle vittime

Quanto accaduto stamane a brindisi è gravissimo, alle 8 di mattina sono state fatte esplodere tre bombe di fronte ad una scuola, uccidendo due alieve e ferendone altri sette!
Questo mentre gli stessi ragazzi, assieme agli studenti di altre scuole, avrebbero partecipato, come siamo sicuri che comunque faranno, oggi alla prevista ‘Marcia per la Legalità’.
Chiunque sia responsabile di tale vile atto ha solo ottenuto una strage di innocenti. E questo è intollerabile.
Il centro sinistra marinese unito esprime il suo cordoglio e dolore per le giovani vittime, ci stringiamo alle madri e ai padri, ai famigliari e a tutti i brindisini, condividendone il dolore.
Condanniamo fermamente l’atto criminale, sentendo così di interpretare la solidarietà e la voglia di giustizia immediata di tutta la cittadinanza di Marino.
Partito Democratico, Fds (Prc-PdCI), Verdi, Sel, Idv, Psi, Lista Onorati

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.