Quantcast

Il Dem Caliste si candida a primarie Municipio V

Roma – “Mi candido alle primarie per la presidenza del V Municipio del centrosinistra del prossimo 20 Giugno”. Così Mauro Caliste, esponente del Pd, ha annunciato su Facebook la sua candidatura alle primarie.

“Il nostro V Municipio è un territorio ampio, ricco di spunti storici, di ariosi spazi verdi, di zone caratteristiche ormai diventate un luogo di incontro per tanti romani tuttavia ancora poco valorizzato”, ha scritto sul post.

“Io, però, so per certo che, mettendoci impegno, cuore e lavoro, il V Municipio potrà diventare un importante riferimento per tutto il quadrante est. E addirittura, perché no, anche per tutta la città di Roma”. Caliste ha sottolineato che “#Protestaproposta è stato il motto che ha contrassegnato e caratterizzato il mio fare politica sul territorio.”

Un impegno portato avanti insieme a molti altri, donne e uomini, di qualsiasi età ma accomunati dalla stessa voglia di ridare dignità e bellezza ai luoghi della nostra vita.”

“Insieme a loro, con attenzione, serietà e sincero coinvolgimento personale abbiamo ascoltato, dialogato, progettato e sognato un cambiamento realizzabile, confrontandoci con persone e realtà differenti e ricevendo da ognuna idee inaspettate e proposte utili, ma anche una spinta a fare sempre meglio, a impegnarci sempre di più. Noi tutti, con convinzione e coraggio, stiamo progettando il futuro del nostro territorio”.

“Per questo- ha concluso- la competenza e l’esperienza che ho maturato in tanti anni di appassionato attivismo fatto per strada, incontro dopo incontro, insieme a tutto l’amore che, da sempre, ho per questi luoghi, li metto a disposizione di questo territorio, per concretizzare una visione del V Municipio innovativa, efficiente e attenta ai bisogni delle persone. Insieme riusciremo a rendere vero ciò che tutti sogniamo!”