In Municipio I scuola resta aperta durante le feste: ecco dove

Più informazioni su

Roma – Durante le vacanze di Natale e fino alla Befana il I Municipio di Roma mette a disposizione delle famiglie 8 strutture di aggregazione per bambine e bambini dai 4 ai 10 anni e per ragazze e ragazzi fino ai 18 anni. A partire da oggi, aperti tutti i giorni tranne i festivi e prefestivi, con orari di mattina o pomeriggio.

“Tre Poli Interculturali e due ludoteche per i piu’ piccoli, piu’ due centri di aggregazione e un Centro Giovani e Scuola d’Arte per i piu’ grandi, sono pronti ad accogliere bambini e ragazzi nel periodo di chiusura delle scuole”, commentano la presidente Sabrina Alfonsi e l’assessore alle Politiche sociali del Municipio I, Emiliano Monteverde.

“Un sostegno reale per i genitori che saranno comunque impegnati nel lavoro anche in questo periodo di festa, e la possibilita’ di continuare nell’apprendimento, soprattutto per i piccoli, in maniera piu’ divertente grazie a numerose attivita’ ludiche e di svago predisposte dalle equipe educative delle strutture.”

“Il tutto nel pieno rispetto delle prescrizioni per il contenimento della diffusione della Pandemia. Il servizio e’ completamente gratuito, vogliamo ricordarlo, ed e’ il frutto di un impegno costante che il Primo Municipio ha profuso in questi anni per garantire il massimo supporto alle famiglie”. Tutte le informazioni utili e i contatti sul portale di Roma Capitale al link: https://www.comune.roma.it/web/it/informazione-di-servizio.page?co ntentId=IDS700356

Più informazioni su