RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Incendio doloso. Valmontone. Zaratti (Sel): “Gesto intimidatorio inaccettabile. Solidarietà ad Attiani”

Più informazioni su

“L’incendio dell’auto di Luciano Attiani che si è verificato la notte scorsa a Valmontone è un atto intimidatorio inaccettabile che rischia di avvelenare la vita politica di quel territorio”. Lo dichiara Filiberto Zaratti, consigliere regionale di Sinistra ecologia e libertà con Vendola alla Regione Lazio.
“Nel condannare con determinazione l’ignobile e meschino episodio – aggiunge Zaratti – Desidero rivolgere all’amico Luciano la mia solidarietà. Sono convinto che quanto accaduto non influirà sul suo impegno politico, da sempre svolto con passione e responsabilità”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.