INFERNETTO. ASSESSORATO PERIFERIE: CONCLUSI LAVORI SU VIA MARIANI, APERTI STRADA, PARCHEGGIO E PARCO GIOCHI

Più informazioni su

    È stata aperta alle ore 15 di oggi via Angelo Mariani, il collegamento viario tra via Lino Liviabella e viale di Castel Porziano in zona Infernetto. Sono stati infatti terminati gli interventi a completamento delle opere connesse alla sistemazione della piazza antistante la parrocchia di San Tommaso Apostolo, come previsto dal progetto del 2006. Gli interventi hanno riguardato anche la realizzazione di un parcheggio da 60 posti auto e un parco giochi.

    “Abbiamo portato a termine un intervento importante, che restituisce al territorio opere per la viabilità e nuovi spazi per bambini, completando un lavoro iniziato molto tempo fa e proseguito sotto diverse amministrazioni”, ha commentato l’Assessore allo Sviluppo delle Periferie, Infrastrutture e Manutenzione Urbana Paolo Masini.

    “Grazie alla proficua collaborazione con il Municipio siamo riusciti a riprendere i lavori in tempi brevi. Ora spetta a questa comunità il compito di vivere e custodire questi nuovi spazi, che potranno rappresentare un luogo di ripartenza di questa importante area delle nostre periferie”.

    Più informazioni su