RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

INFRASTRUTTURE, LUCHERINI-PARRONCINI: “PROGETTI CENTRODESTRA RIMASTI LETTERA MORTA. GRAVE ASSENZA MALCOTTI A COMMISSIONE”

Più informazioni su

“Mentre la Polverini oggi spera che i cantieri della Roma-Latina possano aprire nel 2013, il suo assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici Luca Malcotti non si è neppure presentato alla seduta della Commissione Lavori Pubblici. All’ordine del giorno doveva esserci proprio una sua relazione in merito alle opere infrastrutturali in programma sul territorio regionale di competenza Anas-Regione Lazio. In una memorabile intervista, subito dopo la sua elezione, la Presidente Polverini aveva stilato l’ordine delle priorità infrastrutturali del Lazio. Subito la Roma-Latina e poi l’intenzione di potenziare il corridoio tirrenico settentrionale verso Grosseto, riprendere il progetto del corridoio tirrenico meridionale che va da Fiumicino a Formia, completare la Orte-Civitavecchia, la Cassia Bis e la Ferentino-Sora, raddoppiare la Salaria e realizzare la Cisterna Valmontone. Ci chiediamo se tali progetti, rimasti dopo due anni semplicemente su carta, siano condivisi dall’Assessore Malcotti visto che oggi la seduta della Commissione è stata rinviata causa sua assenza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.