RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

INRCA, Torquati (PD): approvata la mozione dell’opposizione contro la chiusura

Più informazioni su

Nel Consiglio di oggi finalmente è stata approvata la mozione dell’opposizione contro la chiusura dell’ospedale INRCA.

Il testo oltre ad esprimere solidarietà ai lavoratori che, nonostante il clima di ambiguità e di silenzio da parte degli organi competenti, forniscono regolarmente servizi di qualità all’utenza, chiede alla Regione Lazio di promuovere un tavolo di confronto che valuti l’ipotesi di realizzare un piano di riorganizzazione rafforzando il rapporto di partenariato con il Policlinico S. Andrea.

Inoltre, siamo soddisfatti che il Gruppo del PDL, che la settimana scorsa si è opposto alla discussione del testo, si sia ricreduto e abbia addirittura chiesto di firmarlo.

Ora il Presidente Giacomini si faccia portavoce della richiesta dell’opposizione e faccia valere la volontà del Consiglio del XX Municipio al fine di scongiurare la chiusura di un presidio ospedaliero di grande importanza per l’intero territorio che dal 1976 fornisce un servizio fondamentale per i nostri cittadini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.