Klose, Bizzarri, Stankevicius e l’aquila Olympia: la Lazio visita scuola a Casalotti

Più informazioni su

    Nell’ambito di un programma di tour delle scuole, questa mattina una rappresentanza della SS Lazio ha fatto visita nella scuola media statale Giuseppe Verdi di via Ormea a Casalotti. Il team manager Manzini e i giocatori Miroslav Klose, Albano Bizzari e Marius Stankevicius hanno incontrato gli studenti e gli insegnanti dell’istituto regalando poster e firmando autografi. Particolare simpatia ha suscitato la presenza della mascotte della squadra, l’aquila Olympia accompagnata dall’addestratore Juan Bernabé, che si è prestata agli sguardi dei presenti e alle foto ricordo.

    All’evento erano presenti, in rappresentanza del Municipio 18, il presidente Daniele Giannini e i consiglieri municipali Eleonora Nalli, Roberto Martino e Paolo De Michetti.

    Il presidente del Municipio 18 Roma Aurelio Daniele Giannini dichiara quanto segue:

    “Ringrazio la SS Lazio per la disponibilità dimostrata. Sono contento che i ragazzi della scuola abbiano potuto incontrare di persona i loro idoli sportivi. Gli esempi positivi e i valori fondanti dello sport sono essenziali per la crescita di futuri campioni come di futuri cittadini. Olympia poi è veramente un bellissimo animale. Vista da vicino suscita ammirazione e rispetto. Da amante della natura, e da laziale, ne serberò un bel ricordo.”

    Più informazioni su