RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L.ROMANZI(PSI): Dopo Pecoraro, ritorniamo intorno ad un tavolo

Più informazioni su

“Pecoraro si è dimesso! Nobile conseguenza del fallimento del proprio operato. Questa nobiltà etica non può essere estesa a coloro che sono i principali responsabili di tutti i ripetuti fallimenti, dimostrando completa  incapacità di garantire a Roma e alla Regione Lazio un sano ed efficiente piano rifiuti. Alemanno e Polverini due amministratori che con assurda sciatteria e superficialità,e incomprensibile chiusura ad ogni suggerimento, stanno portando i nostri territori verso la strada del non ritorno, che anziché vicino all’Europa li portano a superare in peggio  le drammatiche condizioni di Napoli e Palermo” ha dichiarato il capogruppo del PSI alla Regione Lazio Luciano Romanzi.

“Si colga l’occasione della nuova situazione creatasi e, insieme al nuovo prefetto Sottile, si inizi subito a convocare un tavolo di discussione con tutte le forze politiche, sociali e con gli amministratori comunali, provinciali, regionali  e delle comunità montane per cercare di trovare unitariamente quella soluzione al problema rifiuti, senza tabù ed infingimenti,  che in altre parte d’Italia e d’Europa già hanno risolto.” Ha concluso Romanzi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.