RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L.ROMANZI(PSI): Pendolari un incubo quotidiano.

Più informazioni su

“Le vicissitudini dei pendolari della provincia di Roma sembrano non avere fine. Questa volta a essere sotto accusa e la tratta ferroviaria FR1 ORTE – FIUMICINO che a seguito della soppressione del treno delle 6.06 con partenza dalla stazione di Fara Sabina e diretto a Fiumicino, costringe i pendolari in attesa ad aggiungersi ai viaggiatori del treno successivo, proveniente da Orte, creando seri disagi a coloro che per necessità devono intraprendere dei veri viaggi della speranza per recarsi a lavoro o a scuola.” ha dichiarato il capogruppo del PSI Luciano Romanzi

“Questa situazione drammatica si ripresenta quotidianamente creando notevoli difficoltà ai pendolari interessati e protrarla significherebbe non avere il minimo rispetto per i nostri concittadini. Per questo ho presentato un’interrogazione urgente al Presidente Polverini e all’assessore alle Politiche della Mobilità e Trasporto Pubblico Lollobrigida affinché si mettano in camposoluzioni tempestive per risolvere, o quanto meno arginare, i continui disservizi che pesantemente e negativamente incidono sulla qualità della vita , le attività lavorative e familiari dei cittadini, costretti quotidianamente a subire tale grave disagio.” ha concluso Romanzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.