RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L.ROMANZI(PSI): Piena solidarietà e impegno concreto ai 390 lavoratori della teleformance che protestano per difendere il posto di lavoro

Più informazioni su

“390 lavoratori della Teleperformance saranno presto 390 disoccupati se non s’interviene subito.” ha dichiarato il capogruppo del PSI Luciano Romanzi.

“ La multinazionale francese di call-center è ben decisa ha procedere con i licenziamenti e i lavoratori dopo sei mesi di cassa integrazione rotante ed oggi a zero ore rischiano seriamente il loro posto di lavoro se le istituzioni saranno sorde alle loro proteste, che ben si fanno sentire proprio qui alla Pisana a consiglio regionale in corso. Insieme a altri consiglieri presenterò, oggi stesso, una mozione specifica perché la Regione Lazio operi subito per impedire i licenziamenti. Un impegno teso anche a far sentire questi 390 lavoratori meno soli e con una istituzione, importante come la Regione Lazio, al loro fianco ”ha concluso Romanzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.