RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L.ROMANZI(PSI): Si ascoltino i cittadini ma si evitino sprechi di denaro pubblico.

Più informazioni su

“Nonostante la normativa non renda valide le migliaia di firme raccolte per i referendum è necessario che la politica recepisca le richieste dei tantissimi cittadini, che attraverso questo strumento, vogliono dare indicazioni precise ad una classe dirigente che viene, purtroppo spesso e per causa di comportamenti di alcuni, vista come distante e percepita come una casta.” Ha dichiarato il capogruppo del PSI Luciano Romanzi in merito all’utilizzo dello strumento referendario.

“In un momento di grave crisi per il Paese, dove il contenimento della spesa è necessario per risanare le casse dello stato, forse sarebbe opportuno che i promotori s’informino prima delle normative vigenti evitando così ulteriori sprechi di denaro pubblico.” Ha concluso Romanzi

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.