La prima Festa Democratica del Quarticciolo

Più informazioni su

    Dal 16 al 18 maggio tre giorni di politica, cultura, musica e dibattiti

    Politica, cultura, musica, dibattiti, ambiente, sport, attenzione verso il territorio.

    Tutto questo e molto altro ancora alla I Festa Democratica organizzata dal Circolo PD del Quarticciolo e in programma dal 16 a 18 maggio in Piazza Oria a Roma.

    Numerosi i big del partito presenti, a partire dal sindaco di Roma Capitale Ignazio Marino, che interverrà domenica 18 maggio alle ore 17.30.
    Due dibattiti intitolati “Parliamo d’Europa” affronteranno, invece, le questioni “comunitarie” ad una settimana dalle Elezioni Europee.
    Il primo dibattito è in programma venerdì 16 maggio alle ore 19 alla presenza dell’on. Umberto Marroni, del segretario del Pd Roma Lionello Cosentino e del candidato al Parlamento Europeo Enrico Gasbarra. Il secondo dibattito si terrà domenica 18 maggio alle ore 19.30 con la candidata democrat al Parlamento Europeo Simona Bonafè e i deputati Umberto Marroni e Micaela Campana.

    In cartellone anche la Tavola Rotonda “Un salto nel passato per progettare il futuro” con la presentazione del progetto “Le botteghe dell’arte”, nato dalla volontà di recuperare il valore di antichi mestieri e di valorizzare, attraverso la loro riproposizione, il territorio del V Municipio, (venerdì 16 maggio alle ore 17), la tavola rotonda “4 passi per il V”, dedicata alle problematiche del territorio (sabato 17 maggio, ore 17.30) e un Microfono Aperto con amministratori del V municipio e membri della direzione romana del partito (sabato 17 maggio ore 19.30).

    La Festa Democratica del Quarticciolo non sarà solo politica, ma anche musica: Enrico Capuano in concerto venerdì alle 21, sabato alle 21 il live dei Caravan Petrol e domenica 18 alle 21 lo spettacolo Bonita Dance.

    A completare il tabellone degli eventi un raduno e una sfilata di Harley Davidson in programma sabato 17 maggio a partire dalle 11.

    programma Festa PD Quarticciolo

    programma Festa PD Quarticciolo

    Più informazioni su