RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L’Agenda della Provincia di Roma di Martedì 17 Aprile 2012

Più informazioni su

ROMA: ZINGARETTI A PRESENTAZIONE ‘BAMBINI IN MISSIONE DI PACE’                       

 

Ore 12.15 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa alla presentazione del pellegrinaggio nazionale UNITALSI, “Bambini in Missione di Pace”. L’evento si svolge  presso la sala Etchegaray del Pontificio Consiglio della Giustizia e della Pace, piazza San Calisto Città del Vaticano.

 

ROMA: ZINGARETTI A INAUGURAZIONE PARCO GIOCHI

 

Ore 16.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola  Zingaretti partecipa all’inaugurazione del parco giochi di Statuario Capannelle. L’evento si svolge in Via del Calice snc a Roma.            

QUADRARO: D’ELIA A CERIMONIA 68° ANNIVERSARIO RASTRELLAMENTO

Ore 9.30 – L’assessore provinciale alle Politiche Culturali, Cecilia D’Elia partecipa alla cerimonia del 68° Anniversario del Rastrellamento del Quadraro che proseguirà presso il Monumento situato nel Parco 17 aprile 1944. L’evento si tiene presso Largo dei Quintili a Roma.

PORTA FUTURO: SMERIGLIO FIRMA ACCORDO CON ROMA CAPITALE

 

Ore 12 – L’assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione, Massimiliano Smeriglio e l’assessore alle Attività Produttive di Roma Capitale, Davide Bordoni sottoscrivono un protocollo d’intesa per la collaborazione tra le due istituzioni sui temi dell’orientamento e delle politiche attive del Lavoro e finalizzato all’attivazione di uno specifico servizio di Roma Capitale all’interno di Porta Futuro. L’evento si svolge presso Porta Futuro in Via Galvani 108.

ROMA: LO FAZIO A CERIMONIA ACCOGLIENZA IN OCCASIONE XII CONVEGNO COLORIAMO NOSTRO FUTURO E NATALE DI ROMA

Ore 17 – L’assessore provinciale alle Politiche dell’Agricoltura, Caccia e Pesca, Aurelio Lo Fazio, in occasione del XII Convegno di Coloriamo il Nostro Futuro e del Natale di Roma, partecipa alla cerimonia di accoglienza dei Minisindaci e Minipresidenti dei Parchi d’Italia “L’acqua tra miti, leggende e tradizioni popolari”. L’evento si svolge presso l’Auditorium del Seraphicum, via del Serafico 1 a Roma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.