RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L’agenda della Provincia di Roma di Mercoledì 28 Marzo 2012

Più informazioni su

APPUNTAMENTI DI MERCOLEDI’ 28 MARZO

SCUOLA: ZINGARETTI E PROFUMO VISITANO IMPIANTO FOTOVOLTAICO LICEO TORRICELLI

 

Ore 8 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, l’assessore provinciale alla Scuola, Paola Rita Stella e il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Francesco Profumo visitano l’impianto fotovoltaico del Liceo Torricelli in via Mattia Battistini 196.

ROMA: ZINGARETTI A CONVEGNO ‘OLTRE LA CRISI – QUALE ECONOMIA QUALE SOCIETA’

 

Ore 10 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa al convegno ‘Oltre la crisi – Quale economia quale società’. L’evento si svolge presso Porta Futuro in Via Galvani 108. Partecipano Massimiliano Smeriglio, assessore provinciale alle Politiche del Lavoro e Formazione,  Enrico Giovannini, Presidente dell’Istat, Richard Sennett Cambridge University.

ROMA: ZINGARETTI A PREMIO COMUNI RINNOVABILI     

Ore 12.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti interviene alla consegna del Premio Comuni Rinnovabili 2012’. L’evento si svolge presso l’Auditorium GSE in via Pilsudski 98.

 

PALAZZO VALENTINI: ZINGARETTI A VALENTINI CONTEMPORARY

Ore 18.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti interviene alla mostra ‘Valentini Contemporary’. L’evento si svolge a palazzo Valentini, secondo piano.

 

CULTURA: MATURANI A PRESENTAZIONE LIBRO “LE NOTTI DELLA DEMOCRAZIA”

Ore 17 – La presidente del Consiglio provinciale, Giuseppina Maturani partecipa alla presentazione del libro “Le notti della democrazia – Tina Anselmi e Aung San Suu Kyi, due donne per la libertà”. L’evento si svolge presso la sala Di Liegro di Palazzo Valentini.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.