RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

L’Agenda della Provincia di Roma di Venerdì 16 Marzo

Più informazioni su

ROMA: ZINGARETTI A CERIMONIA ALDO MORO  

 

Ore 9.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa all’anniversario del rapimento e uccisione di Aldo Moro. L’evento si svolge in Via Fani – angolo Via Stresa.

 

XI MUNICIPIO: ZINGARETTI E COLACECI CONSEGNANO BICICLETTE ELETTRICHE

 

Ore 11 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti e l’assessore alla Mobilità e Trasporti, Amalia Colaceci consegnano al presidente del XI Municipio, Andrea Catarci le prime biciclette elettriche a pedalata assistita. L’evento si tiene presso l’Urban Center in via Nicolò Odero 13, alla Garbatella.

 

ROMA: ZINGARETTI A ‘PAESAGGI COMPLICATI’

 

Ore 18.30 – Il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti partecipa all’inaugurazione della mostra d’arte contemporanea “Paesaggi complicati”. L’evento si svolge a Palazzo Incontro in via dei Prefetti 22.

 

LADISPOLI: MATURANI A PRESENTAZIONE PROGETTO PER OPERATORI SERVIZI SOCIALI

 

Ore 11  – La Presidente del Consiglio provinciale di Roma Giuseppina Maturani, interviene alla presentazione del progetto ‘Equipe Famiglia’ rivolto agli operatori dei servizi sociali e sanitari di Ladispoli. L’evento si svolge presso l’Aula consiliare del Comune di Ladispoli.

 

FIANO ROMANO: ROSATI A INAUGURAZIONE AGENZIA DELLE ENTRATE

 

Ore 11 – L’assessore provinciale alle Politiche Finanziarie e di Bilancio, Antonio Rosati, interviene all’inaugurazione dell’Agenzia delle Entrate. L’evento si svolge in Via Tiberina 23, Fiano Romano.

 

ROMA: STELLA A PREMIAZIONE PROGETTO 150 ANNI

 

Ore 11.45 – L’Assessore alle Politiche scolastiche, Paola Rita Stella partecipa alla premiazione del progetto 150 anni di costruzione dell’identità nazionale. L’evento si svolge a Roma, presso l’Archivio centrale dello Stato, sala delle Conferenze, Piazzale degli archivi.

 

ROMA: STELLA A PREMIAZIONE CERTAMEN

 

Ore 15.30 – L’assessore alle Politiche Scolastiche, Paola Rita Stella, partecipa alla premiazione Certamen del Liceo Visconti. L’evento si svolge Roma, presso l’Aula Magna del Liceo Visconti, piazza del Collegio Romano 2.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.