Lanzi: in Municipio XI premiati giovani campioni del Taekwondo

Roma – Il riconoscimento ‘StelleSportive’, istituito dal Municipio Roma XI, consegnato oggi a quattro giovani atleti campioni italiani ed europei di Taekwondo, dell’associazione sportiva dilettantistica ‘Hwarang Sporting Club’. A premiare Lorenzo De Angelis, Valentina Traversi, Claudia Cianci ed Elisa Bertagnin, il presidente del Municipio, Gianluca Lanzi. Presenti anche Emiliano Mosella, dell’associazione sportiva dilettantistica ‘Hwarang Sporting Club’, e Graziella Bianco, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo ‘Nino Rota’, la cui palestra è gestita dall’associazione.

“‘StelleSportive’ è un riconoscimento per gli atleti del territorio che si distinguono a livello nazionale e internazionale in campo sportivo- ha detto oggi il presidente Lanzi nel corso della premiazione- E’ un riconoscimento all’importanza dello sport nella crescita dei ragazzi, al loro impegno a livello agonistico e al senso di appartenenza alla comunità municipale.”

“Sono felice e orgoglioso di consegnare oggi per la prima volta le targhe a quattro giovani atleti di Taekwondo, dell’associazione sportiva dilettantistica ‘Hwarang Sporting Club’, presente nel nostro territorio.”

“Il loro impegno è una testimonianza importante di come i sacrifici e la tenacia possano dare grandi soddisfazioni e tenere alto il nome del Municipio Roma XI, rappresentando, con gli importanti risultati raggiunti nella disciplina sportiva, l’intera comunità territoriale alla quale appartengono”. (Agenzia Dire)