RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Lazio: annunciato Consiglio Straordinario su emergenza rifiuti

Più informazioni su

Domani audizione in commissione Ambiente del commissario Goffredo Sottile

Al termine della seduta odierna del Consiglio regionale del Lazio il presidente Mario Abbruzzese ha annunciato l’intenzione di convocare un consiglio straordinario sulla questione rifiuti per la prossima settimana.

Intanto domani, dalle ore 10.30, si terrà alla Pisana un’audizione urgente nella commissione Ambiente, convocata dal presidente Roberto Carlino (Udc), sul tema “Indicazione di Pian dell’Olmo come sito temporaneo e alternativo a Malagrotta”. Sono stati invitati il commissario per l’emergenza rifiuti Goffredo Sottile, il sindaco di Riano Marinella Ricceri, il presidente del XX Municipio Gianni Giacomini e i rappresentanti dei comitati cittadini: Riano No Discarica, Riano nel cuore, SOS Discarica Riano, Riano Rifiuti Zero e TerraNostraRiano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.