Lazio, Buschini: grazie Zingaretti, grande affermazione Partito Democratico

Roma – Queste le parole di Mauro Buschini, Presidente del Consiglio regionale del Lazio: “I risultati delle elezioni amministrative nel Lazio confermano la grande affermazione del Partito Democratico, primo partito in Italia e unico argine alle destre nel Paese.”

Prosegue Buschini: “Un grazie a Nicola Zingaretti per aver condotto una grande battaglia e aver riaffermato la funzione straordinaria del Pd. Nella nostra provincia, c’e’ grande soddisfazione per la rielezione dei tre sindaci democratici Gianpio Sarracco, Antonio Iannetta e Urbano Restante rispettivamente di Fontana Liri, Belmonte Castello e Guarcino.”

Ancora Buschini: “A loro un grande in bocca al lupo, abbiamo condiviso uno straordinario lavoro e sono molto felice per i risultati. Il Pd dovra’ riflettere gia’ a partire dai prossimi giorni, su cosa non ha funzionato nelle realta’ nelle quali nonostante la passione e l’impegno di militanti e dirigenti, i risultati non hanno rispettato le attese.”

Continua Buschini: “Grazie, in ogni caso, a tutti coloro che si sono impegnati in questa battaglia. A tutti i sindaci e a tutti gli amministratori eletti nella nostra regione, infine, un sincero augurio di buon lavoro.”

Conclude Buschini: “La crescita del nostro territorio passa dalla collaborazione istituzionale con tutte le realta’ locali. La Regione sara’ al fianco di tutti i comuni”.