RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

LAZIO,USURA/L.ROMANZI(PSI): Usura un fenomeno dilagante e la legge di contrasto è urgentissima

Più informazioni su

“L’usura e la crisi economica sono una miscela esplosiva che è la madre di tante tragedie che,proprio qui nel Lazio, ha raggiunto livelli preoccupanti. Finalmente anche qui  una legge per contrastare il fenomeno che per entità di soldi e di persone coinvolte porta la nostra Regione ai primi posti  in Italia. Meglio tardi che mai.” ha dichiarato il capogruppo del PSI Luciano Romanzi.

“Una legge tanto necessaria quanto urgente il cui impianto, come hanno garantito il presidente Abruzzese e l’assessore Cangemi, potrà essere modificato e arricchito in sede di commissione e di consiglio. Credo e spero – prosegue Romanzi – che la commissione darà la massima attenzione alla proposta. Come opposizione collaboreremo e ne favoriremo l’approvazione nel minor tempo possibile, ovviamente intervenendo per implementarla per gli interessi dei cittadini e dei territori, perché sono convinto che l’usura non solo è una barbarie ma, rappresenta  un forte  freno allo sviluppo economico e occupazionale  di questaRegione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.