LC, Nanni: impianto sportivo Casal Bertone sia a disposizione città

Roma – “Era un impegno che come Azione c’eravamo presi e sul quale in questi mesi abbiamo continuato a lavorare. L’approvazione della mozione che ho presentato chiede all’amministrazione di acquisire nel patrimonio di Roma Capitale l’impianto di Via Ettore Fieramosca a Casal Bertone.”

“Ringrazio i consiglieri che hanno condiviso questo atto con il quale si vuole preservare dal degrado l’intera area. Dopo l’immissione nel patrimonio capitolino di questa struttura realizzata come opera compensativa dei lavoro dell’alta velocità, bisognerà affidarlo, attraverso le norme previste, per poterlo gestire manutenere, evitando l’attuale degrado in cui versa l’intera l’area verde in cui insiste.”

“L’utilizzo di quell’impianto darà la possibilità a tante persone di poter fare attività sportiva e di godersi un’area verde attrezzata. Continuerò a seguire questa vicenda fino a quando quella struttura non verrà affidata e utilizzata nell’interesse dei cittadini di Casal Bertone, del Pigneto e del Prenestino”. Così in un comunicato Dario Nanni, vice presidente della commissione Sport di Roma Capitale. (Agenzia Dire)