Quantcast

Lega, Becchetti: Stadio della Roma, con Michetti spazio a interventi, rilancio e crescita

Roma – “Chi oggi rivendica presunte azioni di governo vincenti a Roma, in maniera totalmente scollata dalla realtà, deve ricordare che ha mandato all’aria una operazione strutturale fondamentale come la realizzazione dello Stadio della Roma.”

“Oggi, esiste l’opportunità di andare oltre i dilettantisti inadatti anche alla semplice amministrazione di condominio, e immaginare una Roma in grande. In cui entrambe le squadre di calcio della Capitale abbiano il proprio stadio. Grazie alla competenza amministrativa e alle capacità di Michetti, le scelte inadeguate di Raggi e compagni, lasciano posto a interventi, rilancio, crescita.”

“La Lega sarà in prima linea al fine di ridurre al minimo i tempi necessari al raggiungimento di un risultato fondamentale non solo da un punto di vista infrastrutturale ma anche economico per l’intera città. Siamo al lavoro perché Roma diventi una Capitale di riferimento per cultura e sport”. Lo ha dichiarato il coordinatore romano della Lega, Alfredo Becchetti. (Agenzia Dire)