Lega, Bordoni: ancora tutto fermo per cantierizzazione Ponte della Scafa

Roma – “Continua l’odissea del Ponte della Scafa a seguito di lavori che appaiono interminabili e dietro cui aleggia lo spettro di permessi illegittimi come denunciato recentemente anche dal Codacons.”

“Enormi i disagi sulla circolazione in particolare per andare da Fiumicino-Isola Sacra a Ostia (e viceversa), meno male che Uffici comunali, sollecitati sulla questione, avevano fornito ampie rassicurazioni sulla puntuale esecuzione dei lavori gia’ a fine 2018”. Cosi’ il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni.

Bordoni poi aggiunge: “Chiediamo interventi immediati da parte del Comune di Roma, presentero’ una interrogazione per conoscere i motivi che determinano questo stallo e chiedero’ una Commissione Mobilita’ Lavori Pubblici per capire tempi e modi di intervento per garantire la mobilita’ quotidiana ai residenti di Roma sud-ovest; da troppi anni i cittadini del litorale romano sono sottoposti a continuo stress per la paralisi del traffico dato dal restringimento del Ponte della Scafa per consentirne i lavori di consolidamento e ampliamento. Una cantierizzazione di cui non si vede la fine”. Cosi’ in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni.