Quantcast

Lega, Bordoni: situzione degrado e abbandono totale

Roma – “Purtroppo, in questi giorni, le cronache internazionali stanno parlando dell’immondizia e delle scelte sbagliate prima del governo del Pd e oggi del governo a 5 stelle. Siamo in Aula Giulio Cesare per ricordare al M5s ma anche al Pd, che mentre loro giocano a questa pantomima dello scarica barile, Roma è coperta di rifiuti”. Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni nel corso del Consiglio straordinario su Rifiuti.

“C’è una situazione di degrado e abbandono totale per la quale noi chiediamo a chi ha la responsabilità di aver governato per tanti anni, e a chi ha la responsabilità di governare oggi, invece di stare a fare a gara a chi è più scarso, di provare trovare delle soluzioni, Comune e Regione, per risolvere il problema dei rifiuti.”

“Per i litigi tra Raggi e Zingaretti, stiamo passando come una città sporca che non è organizzata che non ce la fa a gestire i rifiuti in maniere dignitosa. Su questo la Lega- conclude Bordoni- porta avanti la sua protesta con proposte serie per aumentare la differenziata e cercare di fare scelte importanti per il futuro della nostra città”.