Lega, Bordoni: su Taxi Raggi deve aprire confronto

Roma – “No alle prebende e iniziative mancia, la Raggi dia un effettivo sostegno alla categoria. Per i taasisti romani un adeguamento tariffario pari ad un incremento del 4% delle vigenti tariffe non ha ragione di esistere. Rappresenta una decisione calata dall’alto, figlia della mancanza di confronto con gli interessarti e di cui auspico il ritiro immediato. Così il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni che aggiunge: “.

Per ora la Giunta Raggi ha solo preso in giro i tassisti. Da anni la categoria dei tassisti rivendica i propri diritti e puntualmente non è ascoltata, ogni taxi che circola è una persona che ha investito tutto il suo futuro, e a volte tutti i suoi risparmi, in quel mezzo e quello che chiede è lavorare con regole certe e con garanzie che lo tutelino dalla concorrenza sleale.”

“Se dai 5 Stelle stenteranno ancora ad arrivare risposte, giuste saranno le proteste che ci vedranno al fianco di chi difende il proprio lavoro da concorrenza sleale e tariffari non adeguati. Mi auguro che non sia l’inizio di un nuovo braccio di ferro con il Campidoglio. È tempo di fatti”. Così in una nota il consigliere capitolino della Lega-Salvini Premier Davide Bordoni.