Lega, Durigon: migliorare periferie e più poteri minisindaci

Roma – “Alle 9 di stamattina eravamo con Enrico Michetti nell’ufficio di Matteo Salvini a parlare con lui di Roma, di come alzare il livello delle periferie per avvicinarlo sempre di più a quello del centro e capire come Roma deve essere rilanciata. Michetti ha le idee chiare e la nostra squadra può avere delle risposte adeguate per le esigenze della nostra città”. Lo ha detto Claudio Durigon, sottosegretario di Stato al ministero dell’Economia e Finanze, ospite nel programma ‘Gli inascoltabili’ in onda su Nsl Radio. Accanto a Michetti, il centrodestra sostiene Simonetta Matone.

“Dire pro-sindaco è bellissimo, è una figura forte anche lei. Michetti-Matone è un connubio che può rilanciare Roma- ha aggiunto Durigon- che ha sempre mancato di competenze e qui abbiamo messe il massimo delle competenze nell’ambito del civismo”.

“Abbiamo ragionato anche sui candidati presidenti dei Municipi- ha poi concluso- Servono persone adeguate, dei veri minisindaci ai quali vogliamo dare un potere speciale per dare risposte ai cittadini”.