Quantcast

Lega, Pavoncello: ambulanti, soddisfazione per programma Michetti

Roma – “Leggendo sia la sintesi del programma che quello integrale, voglio esprimere grande soddisfazione per il recepimento di tutte le richieste arrivate da parte degli operatori ambulanti a quali questo programma restituisce dignità lavorativa”. Lo dichiara in una nota Angelo Pavoncello responsabile del dipartimento Lega-Salvini Premier Lazio.

“Nel programma si riparte dalla legalità, sì perché non si poteva chiederla in una sola direzione, allontanando gli operatori delle Rotazioni e gli Urtisti (riconosciuti patrimonio immateriale della città dalla Legge Regionale) con delibere e ordinanze fatte con dicitura ‘provvisoria’ senza una visione generale del comparto, senza mai affrontare con gli stessi e con le associazioni di categoria un vero piano regolatore generale del commercio su area pubblica da condividere insieme”, continua Pavoncello.

“Voglio infine, ringraziare tutti i partiti della coalizione, il Candidato Sindaco Enrico Michetti e il ProSindaco Simonetta Matone, per aver accolto tutte le proposte che abbiamo messo sul tavolo del programma”, conclude Angelo Pavoncello, responsabile dipartimento ambulanti Lega-Salvini Premier Lazio.