Lega, Politi: Tor Bella Monaca, ottima operazione Carabinieri

Roma – “Questa mattina un maxi blitz a Tor Bella Monaca ha portato all’arresto di 51 persone. L’ottima operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma ha visto l’impiego di oltre trecento carabinieri con l’obiettivo di azzerare i vertici della piu’ grande piazza di spaccio operante nel quartiere.”

“La piazza era attiva ventiquattrore al giorno ed era una piaga per i cittadini residenti anche nei quartieri limitrofi. Esprimiamo grande plauso per l’attento e certosino lavoro investigativo che sta alla base di questa operazione dell’Arma.”

“Liberare dalla morsa della droga una borgata tra le piu’ popolose della Capitale, restituisce sicurezza ad un quartiere dove il problema della tossicodipendenza e’ in aumento soprattutto nelle fasce piu’ giovani. Grazie alle forze dell’ordine che sono ben presenti nei quadranti piu’ difficili delle periferie romane”. Lo dichiara in una nota, Maurizio Politi capogruppo Lega in Assemblea Capitolina e Responsabile Regionale Dipartimento Sicurezza della Lega.