Lega: utenze non domestiche, vergogna Ama e Giunta

Più informazioni su

Roma – “Nella commissione Trasparenza odierna, della quale ci siamo fatti promotori, l’assessore ai Rifiuti, Katia Ziantoni, e Ama non si sono presentati. È l’ennesima volta che sfuggono al confronto. Da mesi mancano di assumersi le proprie responsabilita’ sui 270 lavoratori delle Und.”

“Dalla follia dei bilanci non approvati ai licenziamenti si naviga a vista e senza alcun rispetto per le persone. Per le vie brevi l’azienda ha sempre rassicurato sulla prossima assunzione dei lavoratori facenti parte del vecchio appalto, ma in ogni luogo di confronto istituzionale non si presentano.”

“Stendiamo un velo pietoso sull’assessore che oggettivamente ha ampiamente dimostrato di non avere alcuna cognizione del suo incarico, ma pretendiamo che Ama formalizzi il proprio impegno per i lavoratori. La citta’ e’ allo stremo, oltre che sporca, e questi signori continuano a pensare che sia tutto un gioco.”

“L’ Assessore Ziantoni non si e’ mai presentato in Commissione trasparenza, ne chiediamo le immediate dimissioni: la citta’ non ha bisogno di arroganza ed incompetenza. Dopo i danni da assessore del Municipio VI, ora, vuole continuare con l’intera citta’”. Cosi’ in un comunicato Maurizio Politi, capogruppo Lega in Assemblea Capitolina e Davide Bordoni, consigliere Lega e Segretario d’Aula.

Più informazioni su