Quantcast

Lega: via Pineta Sacchetti, flash mob contro nuova ciclabile

Roma – La Lega ha organizzato questa mattina alle 8.00 un flash mob in via della Pineta Sacchetti per protestare contro la pista ciclabile che restringe la carreggiata.

“Le piste ciclabili- dichiara Sara De Angelis, candidata al Comune di Roma della Lega- vanno fatte dove hanno senso, dove non aggravano il traffico e non espongono i ciclisti a rischi di incolumità. A via della Pineta Sacchetti, invece, come è evidente si è realizzata una pista inutile, pericolosa e dannosa per la viabilità”.

“Purtroppo- aggiunge Angelo Valeriani, candidato al Comune di Roma della Lega- i 5 Stelle fanno scelte ideologiche e calate dall’alto e come nel caso di questa pista ciclabile sprecano risorse pubbliche per opere inutili o addirittura controproducenti. Per fortuna, manca poco per voltare pagina e restituire una città efficiente ai romani”.

“La Capitale merita un’amministrazione vicina ai problemi dei cittadini- dichiara Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega- mentre i 5 Stelle i problemi li sanno solo aggravare con la loro incompetenza. Questa pista ciclabile ne è la dimostrazione. Per questo, andrà rimossa al più presto”. (Agenzia Dire)