Leli (FI): “Il vero ‘bastardo’ è chi li abbandona. Visite guidate per adozione cani e gatti”

Più informazioni su

    gatto

    gatto

    “Dobbiamo intervenire subito per aiutare a far trovare una casa a centinaia di cani e gatti meno fortunati. Per questo invitiamo tutti i nostri iscritti a spargere la voce e invitare amici e conoscenti a visitare il canile/gattile di ‘Valle Grande’, struttura convenzionata con Roma Capitale di riferimento per Roma nord, sita in Via Giovanni Battista Paravia 201 (zona Braccianese)”.

    Lo comunica in una nota Vincenzo Leli, Presidente del club Forza Silvio XV Municipio.

    “Attraverso la collaborazione con ‘Valle Grande’, che in molti ancora non conoscono – si legge nella nota -, abbiamo la possibilità di raccogliere adesioni per organizzare delle visite guidate con partenza dal nostro club Forza Silvio di via Cassia 1823 per tutti coloro che vorranno partecipare e visitare i quattro zampe in difficoltà, con l’obiettivo di arrivare a nuove adozioni”

    “Aiutare i canili e i gattili ad acquisire visibilità – spiega Leli – significa puntare al completamento di quel circolo virtuoso che, mandando in adozione cani e gatti ‘microchippati’ vaccinati e sterilizzati, quindi in salute e riconducibili a un padrone ben definito, lascia spazio nelle strutture ad altri animali che subentrano e seguono l’esempio dei loro predecessori, arrivando poi così, con gli anni, a scoraggiare quasi del tutto il randagismo e l’abbandono”.

    “Abbiamo scelto di continuare a salvaguardare i nostri amici animali, coinvolgendo i simpatizzanti di Forza Italia in XV Municipio in una iniziativa a favore dei ‘Fido’ e ‘Micio’ abbandonati di Roma nord. In una parola: visibilità – conclude Leli -,  quella che tanti di loro, purtroppo, non hanno mai avuto”.

    Per maggiori informazioni: 
    www.vallegrandecaniegatti.it
    Gli orari di apertura sono dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17; sabato dalle 9 alle 12.

    Più informazioni su