RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Leli: “XX Municipio, siamo la quarta forza politica dopo soli 3 mesi”

Più informazioni su

“A 80 giorni dal voto per le elezioni amministrative noi di Vènti di Cambiamento siamo la quarta forza politica di Roma nord. Lo affermano i dati di un sondaggio effettuato dal giornale locale di riferimento del XX Municipio, il settimanale ‘ZONA’. Un risultato sconvolgente ed estremamente coinvolgente per una lista civica nata solo 3 mesi fa”.

“Su un campione ingente di circa 500 persone intervistate (il link all’articolo è il seguente: www.settimanalezona.com/zona_pdf/20130301105720.pdf) siamo risultati la scelta più significativa con ben il 6,5% delle preferenze sulle intenzioni di voto dopo i ‘big’ PDL e PD e un M5S sottotono rispetto ad altri Municipi”.

“Un pronostico che ci manda così in alto, addirittura sopra il centro di Monti/UdC e sopra tutte le altre decine di partiti, ancor prima di aver iniziato la nostra campagna elettorale. Un risultato storico dovuto comunque ad un grande impegno costruito in tre anni e mezzo di lavoro sul territorio con il Comitato di quartiere Imago XX affianco ai cittadini tra mille battaglie”.

“Basta con le solite facce, e con le cene elettorali ‘a scrocco’ in stile ‘prima repubblica’. Incontrerò le persone faccia a faccia nei tanti incontri previsti lungo tutto il territorio. Sì, perché noi possiamo ancora guardare le nostre amiche e i nostri amici, vecchi e nuovi, dritto negli occhi”.

“Adesso puntiamo alla doppia cifra e alla vittoria. C’è voglia di cittadini al potere… c’è voglia di Vènti di Cambiamento”.

Lo dichiara Vincenzo Leli, Candidato Presidente XX Municipio Lista Civica “Vènti di Cambiamento”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.