Liberare Roma: confronto con coalizione su idee e programma

Più informazioni su

Roma – “Abbiamo deciso di presentare i nostri punti di programma per il futuro della citta’ e metterli a disposizione della coalizione democratica e progressista. Per questo, mercoledi’ 17 marzo, alle 12 in diretta Facebook, terremo una conferenza stampa con Livia Turco, Giovanni Ragone e Patrizia Ricci del comitato scientifico del nostro movimento, insieme ad Andrea Catarci e Amedeo Ciaccheri.”

“Alla conferenza stampa parteciperanno inoltre il segretario cittadino del Pd Andrea Casu; di Azione, Flavia De Gregorio; di Sinistra Italiana, Adriano Labbucci; del Psi, Andrea Silvestrini; di Articolo Uno, Piero Latino; di Italia Viva, Marco Cappa ed Eleonora De Santis; dei Radicali, Leone Barilli. Ed anche le forze sindacali con Cgil, Natale Di Cola; Cisl, Giancarlo Cosentino; Uil, Alberto Civica e Giuliano Sciotti.”

“Ed infine il mondo dell’associazionismo tra cui Maura Cossutta, Casa internazionale delle donne; Emma Amiconi, Roma per Roma; Simone Menichetti, Uisp Roma.”

“Liberare Roma e’ in campo per il futuro della citta’ animando un movimento civico, municipalista, ecologista e femminista. Sulle nostre proposte chiederemo un confronto a tutte le parti coinvolte e i candidati in campo. L’appuntamento e’ per domani, mercoledi’ 17 marzo alle ore 12, online e in diretta Facebook sulla pagina di Liberare Roma”. Cosi’ in una nota il coordinamento di Liberare Roma.

Più informazioni su