Librandi: Roma lasciata al degrado, c’è solo da vergognarsi

A seguire le dichiarazioni di Gianfranco Librandi, deputato del PD. "Sono passati due anni alla guida di Roma.  La sindaca Raggi non ha più scuse dietro le quali trincerarsi. Trasporti, rifiuti, degrado e abbandono, vegetazione lasciata nella più totale incuria.

Librandi: Raggi non ha più scuse

Roma – A seguire le dichiarazioni di Gianfranco Librandi, deputato del PD. “Sono passati due anni alla guida di Roma.  La sindaca Raggi non ha più scuse dietro le quali trincerarsi. Trasporti, rifiuti, degrado e abbandono, vegetazione lasciata nella più totale incuria. Buche e viabilità. Su nessuno di questi fronti cruciali la giunta è stata in grado di trovare delle soluzioni. Non esiste un progetto. Non c’è una programmazione seria. Si naviga a vista, giorno per giorno, intervenendo solo, alla meno peggio, sulle emergenze”.

“La capitale dovrebbe essere il biglietto da visita del paese -spiega Librandi-. Così come si presenta oggi c’è solo da vergognarsi. Per non aprire il capitolo relativo allo scandalo sullo stadio della Roma che mostra una volta di più l’inadeguatezza assoluta di una amministrazione che appare inconsapevole. Telecomandata dall’esterno in merito a scelte e decisioni strategiche”.