Quantcast

Liste Centro Destra. Massaro (FI): “Ottimista per la composizione della squadra”

Più informazioni su

    Si è svolta nel pomeriggio odierno, presso il Comitato Elettorale del Candidato Sindaco Michetti, la conferenza stampa di presentazione delle liste elettorali del centro destra in merito alla competizione politica dei prossimi 3 e 4 ottobre, dove si rinnoveranno le amministrazioni comunali e municipali di Roma.

    “L’intera coalizione ha sentito l’obbligo morale nonché il dovere civico di presentare una seria alternativa a chi negli ultimi otto anni ha governato la Capitale d’Italia in maniera a dir poco scellerata. È il momento del pragmatismo e della concreta attuazione di programmi coscienziosi ma soprattutto mirati, non lasciando spazio a nessun improvvisato della politica”.

    È quanto dichiara in una nota a margine dell’evento il Candidato Presidente di Forza Italia per il XII Municipio – Pietrangelo Massaro.

    “Sono molto fiducioso – continua Massaro – nelle capacità delle donne e degli uomini che compongono le liste del centro destra. Si tratta di una prolifica combinazione non solo di giovani, bensì di esperti professionisti, militanti e cittadini provenienti dal mondo di associazionismo e volontariato, che mi auguro vadano a comporre la prossima Amministrazione Capitolina, nonostante una scomoda eredità e con l’arduo compito di ripartire praticamente da zero”.

    “Per quanto riguarda la mia candidatura a Presidente del XII Municipio – conclude Massaro – il sentimento che prevale è senza ombra di dubbio l’orgoglio nell’avere la possibilità di rappresentare un territorio che mi sta a cuore e al quale mi sento legato, essendo tuttavia consapevole dell’ostica sfida che affronterei, conoscendo le ingenti difficoltà che la Municipio sta attraversando. Questa volta più di altre si tratta di elezioni dalla cruciale importanza attinenti la realtà quotidiana in cui viviamo”.

    Più informazioni su