Quantcast

LR, Peciola: domani sarò a libreria Le Torri per solidarietà

Più informazioni su

Roma – “A Tor Bella Monaca c’e’ una libreria, la tiene aperta con sacrificio e passione Alessandra. In questi giorni l’odio degli intolleranti l’ha messa nel mirino per una scelta, semplice e libera: alla libreria Le Torri non sara’ in vendita il libro di Giorgia Meloni. Bene, la risposta dei postfascisti non si e’ fatta attendere”. Lo scrive su Facebook l’esponente di Liberare Roma, Gianluca Peciola.

“Domani a partire dalle 11, presso una scuola a due passi dalla libreria, Fratelli D’Italia fara’ un gesto coerente con le sue radici, se la prendera’ con chi fa cultura e vende libri: con un flash mob regaleranno provocatoriamente l’imperdibile opera di Giorgia agli studenti (l’accanimento sulle loro vite della pandemia evidentemente non basta)”, spiega Peciola.

“Domani andro’ a Le Torri e comprero’ un libro, per solidarieta’, perche’ fa bene e per rispondere con un gesto di sanita’ mentale agli odiatori e ai fascisti che stanno prendendo di mira questa unica e preziosa esperienza. Sarebbe bello se fossimo in tanti”.

Più informazioni su