Quantcast

M5S, Corrado: Expo 2030 grande occasione per tutto il Lazio

Roma – “Expo 2030 è una grandissima opportunità non solo per Roma ma per tutto il Lazio e noi ci faremo trovare pronti. Come Regione stiamo investendo tanto in termini di valorizzazione del sistema turistico e non solo.”

“Stiamo investendo anche in digitalizzazione e arriveranno le risorse del Pnrr che investiremo per rendere la nostra regione più sostenibile, più digitale e più all’avanguardia. Dunque Expo sarà una grande occasione di ripartenza anche per il comparto turistico e tutto l’indotto, su cui stiamo investendo delle risorse regionali”. Lo ha detto l’assessora al Turismo della Regione Lazio, Valentina Corrado, intervenuta alla Camera di commercio di Roma per la presentazione della XXIV edizione del workshop turistico internazionale Buy Lazio.

“Abbiamo investito 15 milioni di euro per iniziative come ‘Più notti più sogni’, a cui sono stati destinati 10 milioni di euro e che è stata prorogata fino al 30 novembre. Sto lavorando per la sua destagionalizzazione, affiancandola ad altri servizi. Stiamo continuando a lavorare per proseguire con questa misura anche per il prossimo anno. Altri cinque milioni- ha concluso- li abbiamo investiti in comunicazione e marketing”.