M5S, Ferrara: balneari, Pd disposto a tutto per soddisfare sue lobby

Roma – “Il Pd romano è disposto a prendere schiaffi su schiaffi per la lobby dei balneari. Prima hanno provato ad affondare il bando della nostra Amministrazione che garantiva affidamenti regolari delle spiagge. Poi hanno fallito perché il Tribunale Amministrativo del Lazio li ha, giustamente, bloccati.”

“E ora ci riprovano: dalla stampa emerge che il presidente Falconi vorrebbe inserire uno step burocratico ulteriore alle procedure di assegnazione, che devono concludersi entro aprile. Così si sforerebbe coi tempi e sarebbero ‘costretti’ a prorogare le concessioni in corso.”

“E poi se ne riparla nel 2024… Se le indiscrezioni giornalistiche fossero vere, sarebbe di una gravità inaudita. Amministrare con i trucchi e gestire questa situazione con artefatti amministrativi è vergognoso.”

“La legalità e la trasparenza vengono prima di tutto. Una mentalità machiavellica che mostra ancora una volta il vero volto del Pd sul litorale: un partito disposto a qualsiasi cosa pur di soddisfare gli interessi dei suoi padroni a discapito di quelli dei cittadini.”

“Certo, anche le amministrazioni che ci hanno preceduto seguivano questa logica, ma mai nessuna a questo livello. Se mettessero tutto quest’impegno in cose come il piano freddo, avremmo evitato tante disgrazie e Roma avrebbe potuto essere una città migliore.”

“Ma tanto su questo vero volto del Pd continueranno a volare i ceffoni: se non di nuovo dai tribunali, sicuramente dal prossimo voto dei romani”. Così in un comunicato il vicepresidente dell’Assemblea Capitolina e consigliere capitolino M5S Paolo Ferrara. (Agenzia Dire)