Quantcast

M5S, Ferrara: con Gualtieri Roma è impazzita, fallimento continuo

Più informazioni su

Roma – “Nemmeno hanno cominciato ad amministrare che già sotto di loro Roma è diventata un pandemonio. Ti metti in fila per un tampone in farmacia e diventa un caso. Il gossip per coprire la realtà. La paura per mascherare il fallimento.”

“L’odio al posto dell’indignazione che dovremmo avere davanti al fallimento e alle promesse mancate di Gualtieri e dei suoi sodali democrat che governano Roma.”

“Una città sporca e migliaia di persone infuriate da distrarre. I cinghiali finalmente possono scorrazzare tra le vie della città indisturbati: specialmente dalla stampa. L’odore nauseabondo, i topi e migliaia di rifiuti a terra non fanno notizia; non se ne deve parlare.”

“Preferiscono la caccia alle streghe e mettere in moto la lingua biforcuta contro la Raggi e il Movimento 5 Stelle. Ma è tutto teso a nascondere la ‘vera verità’: sono degli incapaci, parolai e marinai delle promesse”. Così in una nota Paolo Ferrara, consigliere capitolino e vicepresidente dell’Assemblea capitolina. (Agenzia Dire)

Più informazioni su