M5S: Gualtieri ci dica dove fare discarica voluta da Zingaretti

Roma – “Piuttosto che inveire e dire parolacce, il presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti ci dica dove il Partito Democratico realizzerebbe la discarica che lui stesso invoca nel Comune di Roma. Ce lo dica in particolare Gualtieri, visto che per quel partito si candida a fare il Sindaco.”

“Secondo Zingaretti è la sindaca Raggi ad avere la ‘colpa’ di non aver dotato la Capitale di una discarica sul suo territorio. Perché non chiede al suo collega di partito Roberto Gualtieri dove intende realizzare questa discarica nel caso in cui diventasse Sindaco?”

“Per il Movimento 5 Stelle realizzare una discarica all’interno del Comune di Roma non è la soluzione giusta, lo diciamo da tempo, così come chiediamo che la Regione inizi a collaborare.”

“Vedere il presidente del Lazio reagire in maniera così scomposta per sfuggire a una domanda non fa onore né all’istituzione che rappresenta né soprattutto ai cittadini romani e del Lazio che soffrono da troppo tempo le sue inadempienze”. Così i parlamentari ed europarlamentari romani del Movimento 5 Stelle.