M5S, Meleo-Ferrara: inaccettabili disservizi metro

Roma – “Ieri la chiusura delle stazioni metropolitane di Re di Roma e di Barberini per diverse ore. Oggi è stata la volta della linea B1, ferma per circa un’ora a causa dell’indisponibilità dei treni dovuta a guasti. Gualtieri continua ad abusare della pazienza dei romani e dei turisti, oramai in balìa dei frequenti disservizi che si registrano, con cadenza pressochè quotidiana, sulle due linee metropolitane della città.”

“Possibile che proprio loro, quelli ‘bravi’ del Pd che non perdevano occasione per criticare ogni aspetto dell’Amministrazione Raggi, non riescano a porre un freno ai disastri che stanno combinando? Forse non sanno che i treni che viaggiano di più, quando escono dal servizio e vanno in manutenzione straordinaria, dovrebbero essere sottoposti a manutenzioni ordinate ‘rafforzate’ per evitare che si guastino.”

“Alla luce del servizio odierno, infatti, pare che nulla di tutto questo sia stato fatto. Intanto, la loro incompetenza continua a tramutarsi in crescenti e oramai insopportabili disagi per i cittadini”. Così in un comunicato la capogruppo del M5S Linda Meleo e il vicepresidente dell’Assemblea Capitolina Paolo Ferrara. (Agenzia Dire)