M5S, Meleo: gara progettazione tram tutto frutto Giunta Raggi

Roma – “Altro lascito alla città dell’Amministrazione Raggi. Si tratta di un appalto per la progettazione di ben 7 nuove linee tranviarie, frutto di una gara che abbiamo lanciato a inizio della primavera di quest’anno.”

“Leggo oggi che sul tema l’assessore ai Trasporti ha annunciato di aver affidato la gara di progettazione di queste 7 nuove linee tram. In realtà la gara è stata già aggiudicata durante l’Amministrazione Raggi.”

“Quello che è accaduto oggi è solo la firma del contratto dopo il periodo di stand still previsto per legge. Nessun merito della nuova amministrazione in questa procedura. Lo dico perché è bene che il lavoro fatto nei passati 5 anni sia riconosciuto.”

“Così tanti progetti non c’erano mai stati in città, peraltro alcuni molto importanti e a cui ho tenuto fossero portati avanti come il tram sulla via Tiburtina fino a Ponte Mammolo. E ancora sento “illustri” personaggi dire che a Roma è stato fatto un disastro dalla passata amministrazione!”. Così in una nota Linda Meleo capogruppo M5s in Campidoglio. (Agenzia Dire)