M5S, Pacetti: negli ultimi anni centinaia di cantieri per #StradeNuove

Roma – “A Roma negli ultimi 5 anni ci sono stati centinaia di cantieri per la manutenzione delle nostre strade. È un dato di fatto così come la nostra operazione #StradeNuove che ha riavviato cantieri fermi, programmati di nuovi e completati in tempi record.”

“C’è qualcuno che sostiene che siano lavori eterni o che siano partiti solo per la campagna elettorale. Ma credete davvero che avviare una manutenzione straordinaria, con investimenti di milioni di euro, sia possibile dal giorno alla notte? Non scherziamo.”

“È frutto di una programmazione seria che sta portando i frutti sperati. Dal 2016 solo per le strade della grande viabilità, che ospitano il 70% del traffico veicolare, abbiamo speso oltre 450 milioni di euro, senza contare i soldi dati ai Municipi.”

“Il Tempo Quotidiano oggi vorrebbe farci credere che i cantieri arrecano disagio ai cittadini. Io penso, invece, che siano un simbolo di ripartenza per la nostra città dopo la pandemia”. Così in un post Giuliano Pacetti M5S Consigliere Roma Capitale.