RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Di Maio: Rifiuti a Roma, problema risolto con tre nuovi impianti

Più informazioni su

Roma–  Queste le dichiarazioni del candidato premier M5s, Luigi Di Maio, ospite di ‘Mattino cinque’ su Canale 5  circa il problema dei rifiuti a Roma:
Notizie del giorno - Luigi Di Maio

Luigi Di Maio

“Il problema dei rifiuti lo stiamo affrontando con la costruzione di 3 nuovi impianti. Li mandiamo fuori della regione. Ma la costruzione di questi nuovi impianti servirà per fermare il business dei rifiuti”.

“A quanto ho capito questo animale – aggiunge Di Maio circa il maialino che girava per le strade della capitale- era stato smarrito da un proprietario che si chiama Casamonica, e voi sapete chi sono…, poi e’ stato ritrovato”.
Più in generale, sulle critiche alla sindaca Raggi per la gestione di Roma, il candidato premier dei 5 stelle osserva: “Stiamo cercando di rimettere a posto i danni provocati negli ultimi 30 anni e credo che si debba dare atto al movimento che si e’ preso la resposabilià e ha avuto il coraggio mettere mano a una città che e’ più indebita della regione Sicilia”. E comunque, dice ancora, quello che “non sopporto” e’ che a darci “degli incompetenti siano quelli che Roma l’hanno ridotta in queste condizioni”.

Più informazioni su