RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Maltempo, Santori (FdI): “Zingaretti non escluda Cesano da parametri calamità”

Più informazioni su

Municipio XV – “Dopo il maltempo che si è  abbattuto ieri nel Lazio e la tragica morte di due persone a Ladispoli e Cesano, è doveroso che il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, dichiari lo stato di calamità per entrambe le località”.

Fabrizio Santori

Fabrizio Santori

E’ quanto dichiara in una nota Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

“In seguito ai danni provocati dalla tromba d’aria, infatti, l’opposizione di centrodestra in Municipio XV, tra cui i consiglieri Giuseppe Calendino, capogruppo di FDI primo firmatario, e Giuseppe Mocci, che ha vissuto in prima persona la tragedia di ieri, ha avanzato la richiesta di convocazione di un consiglio straordinario rappresentando proprio tale esigenza.

Sarebbe intollerabile se il governatore del Lazio omettesse di far rientrare nello stato di calamità anche Cesano, dove pure i danni sono ingenti e serve una chiara presenza delle istituzioni. Zingaretti non faccia assurde discriminazioni e provveda a tutelare anche quel territorio che non merita di essere considerato di serie b” conclude la nota.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.