RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Mancinelli (presidente XIII Municipio): “Concludo l’esperienza amministrativa con questo mandato”

Più informazioni su

Valentino Mancinelli, presidenteValentino Mancinelli, a Radio Roma Capitale fm 93: «Concludo l’esperienza amministrativa con questo mandato»

Valentino Mancinelli, presidente del XIII Municipio, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Roma Capitale nel corso del programma di Paolo Cento “Ma che parlate a fa!?”, e tracciando un bilancio della consiliatura, ha dichiarato: «Penso di poter essere orgoglioso dell’ormai imminente chiusura dei cantieri dell’Auditorium di Pineta Sacchetti. Inoltre, abbiamo recuperato un’area degradata inaugurando il Belvedere delle Fornaci. Abbiamo fatto tutto per fare il più possibile passi in avanti in queste settimane».

Valentino Mancinelli

Valentino Mancinelli

In merito al parcheggio della stazione Cornelia, il presidente del XIII Municipio ha affermato: «È un’opera che grida vendetta. L’amministrazione ha fatto molti tentativi e sono andate deserte diverse gare per individuare possibili gestori del parcheggio. Al momento ci sono diversi progetti allo studio del Dipartimento Mobilità».

Per quanto riguarda le prossime elezioni, Mancinelli non si ricandiderà: «Io concludo la mia esperienza in Municipio con questo mandato, che per me è il quarto. Mi sarebbe piaciuto questo naturale percorso concludendo il mandato in cinque anni. Nel mio Municipio ci saranno le primarie. Intanto fino a giugno devo completare il lavoro cominciato in Municipio, poi il mio futuro sarà oggetto di confronto con il partito in futuro».

Più informazioni su